Rebranding
Con l’arrivo del nuovo decennio, sia che si voglia contare il 2020 come il primo o l’ultimo anno, la società CEFOR si è rinnovata per affrontare al meglio le nuove sfide e le necessità che il mercato propone ogni giorno in un settore in cui l’affidabilità, l’efficienza e la prontezza sono requisiti fondamentali.
Nell’ultimo anno la CEFOR ha iniziato un percorso che ha visto cambiamenti, non solo di immagine ma anche di struttura e mezzi con l’intento di poter aggiungere nuovi servizi, più efficienti e mirati, utili ad offrire un’esperienza sempre più personalizzata sulle esigenze del cliente sfruttando i più moderni mezzi informatici.
Nasce così il sito su cui stai navigando, progettato per essere uno strumento efficace nelle mani dell’utente che deciderà di affidarsi alla lunga esperienza accumulata nel corso di oltre venti anni di attività.
Per sottolineare questo rinnovamento è stato necessario cambiare il logo che, in questo contesto non è più un semplice segno ma è la pietra miliare che dà inizio ad un nuovo percorso i cui valori sono la semplicità e la linearità e la chiarezza, il nuovo nome “industry” esprime la voglia di rivolgerci a 360° al mondo dell’industria con la rinnovata voglia di dare a questo settore una nuova spinta.
Il rinnovamento non si ferma qui e diventa vera e propria innovazione con la seconda fase del progetto i cui dettagli verranno svelati successivamente, di volta in volta, sempre su questo sito per questo si raccomanda di tornare a trovarci.